Grande Fratello 12, Floriana Messina minacciata

GRANDE FRATELLO 12 – Floriana Messina, che se avesse potuto avrebbe staccato a Ilenia Pastorelli la testa a morsi , questa volta la difende e dice che avrebbe dovuto arrivare in finale. In un’intervista a rumours. it, la potentina spiega i motivi della sua eliminazione:

Sarebbe stato bello  vedere in finale persone che sin dall’inizio non si sono nascoste dietro ad un dito sia nel bene che nel male ma che almeno hanno avuto il coraggio di esporre le proprie idee. Persone come Martina o Patrick o Franco per me non sarebbero mai dovute arrivare in finale. Non che gli voglia male, ma nella vita è più facile non esporsi che esporsi, quindi avrei preferito che fosse apprezzato più il coraggio di persone che si mettevano in discussione piuttosto che il comportamento di individui che per paura di essere oggetto a critiche si sono nascosti per tanto tempo dietro falsi moralismi peccando così di sincerità”.

E ammette di essere stata minacciata su Facebook, come è capitato ad Alessia Marcuzzi:

Sia io che Alessia così come Karina Cascella, opinionista di ‘Uomini e donne’, siamo state più volte minacciate da questi mitomani e non posso che esprimere tutto il mio sdegno per questi atteggiamenti soprattutto nei confronti di una conduttrice che considero seria e professionale”.

Cosa ne pensate amici di Sologossip?

Impostazioni privacy