Cosa mangiano le star? Ce lo dice Twitter!

TWITTER – C’è chi è stufo dei social network e decide di cancellare il proprio profilo Twitter come Michelle Hunziker e chi invece continua a considerarli dei fedeli amici a cui affidare anche i più comuni pensieri. E così grazie a Twitter riusciamo a scoprire anche i segreti delle bellissime del mondo dello spettacolo. Se vi state chiedendo cosa mangeranno mai le varie Anna Tatangelo, Nina Senicar, Laura Torrisi, Elena Santarelli per essere sempre in perfetta forma vi accontentiamo subito.

Prima di tutto ci sono le disperate che come le comuni donne mortali sono costrette a qualche sacrificio in vista dell’estate come Lady Gaga costretta a mangiare una triste insalata o Miley Cyrus che opta semplicemente per una tazza di tè.

Chi invece non rinuncia alle calorie è la modella Eva Riccobono che per la sua colazione sceglie una bella piadina con prosciutto cotto e formaggio, una spremuta d’arancia e un caffè. Cinguetta: “Per cominciare bene la giornata”, che invidia per Lady Gaga e le altre forzate della dieta!

Anche Elena Santarelli in vacanza in Canada si dedica alle gioie del palato: “Ho appena sfornato i pancake con sciroppo d’acero e lamponi” scrive. Le prelibatezze di Laura Torrisi sono ormai note: la compagna di Leonardo Pieraccioni ogni giorno sforna una nuova specialità per accontentare il suo amore: “Il Piera aveva voglia di un Giappo, ma non avevamo voglia di uscire e allora ecco il Giappo tarocco fatto in casa”.

Anna Tatangelo, più in forma che mai dopo le fatiche di Ballando con le stelle, su Twitter sforna la sua pasta al forno, mentre Melissa Satta si “accontenta” di una bella pastina per pranzo che straborda dal piatto. E che dire di Nina Senicar? Eccola con una mega tavoletta di cioccolato: “Ma tu mi vuoi cicciona!”.

 

Impostazioni privacy