Jennifer Lopez è una donna generosa: affitta un’intera spiaggia per i suoi amori

JENNIFER LOPEZ – La popstar Jennifer Lopez ha pagato più di mille dollari per affittare un’intera spiaggia a Long Beach, in California. Il lembo di bagnasciuga comprende circa un km di costa e ha ospitato la cantante in sieme al fidanzato Casper Smart e ai due gemelli di quattro anni Max ed Emme che sabato scorso si sono goduti un pomeriggio di relax in assolut privacy.

La comitiva infatti giunta sul posto con il proprio equipaggiamento (jet ski) ha affittato baracca e burattini, chiedendo di avere a disposizione degli istruttori di wakeboard. Dopo il video hot in cui Jennifer Lopez e Casper Smart si lasciano andare a pose sensuali, è arrivato il momento di spegnere i bollori della passione con un bagno in mare.

Non è la prima volta che la cantante si lascia andare a follie da milionario. In occasione del compleanno di Casper Smart, J. Lo ha regalato al suo toy boy un fiammante fuoristrada bianco e personalizzato.  Una fonte rivela al magazine People che: “Jennifer aveva programmato una giornata di divertimento per festeggiare il compleanno di Casper. Sapeva che desiderava molto un fuoristrada e lui era davvero entusiasta del generoso dono”. Come dargli torto?

 

 

Impostazioni privacy