Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in crisi? Lei se la ride su Facebook!

ALESSIA MARCUZZI – Nella giornata di ieri quasi tutte le webzine di gossip e attualità hanno dato per finito l’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due erano stati paparazzati in vacanza con “musi lunghi” e come se non bastasse Francesco, che era arrivato a Cap D’Antibes qualche giorno dopo Alessia e i bambini, se ne è andato prima di loro, lasciando sola la famigliola.

Sempre nella giornata di ieri è arrivata la smentita: niente crisi tra la Marcuzzi e Facchinetti! Pare che Francesco si sia assentato per motivi di lavoro, e i musi lunghi erano probabilmente dovuti a un po’ di stanchezza o a una normalissima discussione.

Oggi Alessia ha commentato il falso scoop su Facebook:

Oggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria,automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due! Io e Francesco non lo sapevamo,ma adesso tutto cambia…..e probabilmente io mi fidanzero’ con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo….. Che ne dite,ci faranno un articolo??? Ahahahahah

Impostazioni privacy