Enrico Silvestrin: “Sono un padre felice dopo essere diventato orfano”

ENRICO SILVESTRIN – Lo scorso ottobre Enrico Silvestrin è diventato padre del piccolo Gianmarco ma la gioia più grande per un uomo è coincisa con un evento tragico: ” “È stata una gran bella rivoluzione! Sono diventato papà tre settimane dopo essere diventato orfano di madre – ha dichiarato a “Vero” – Ho visto quindi quasi coincidere, nel giro di un così breve tempo, morte e vita … Se da un lato ho provato una gioia fortissima quando ho visto uscire dal ventre della mia compagna la vita, il nostro piccolo avere finalmente un volto dopo tutti i mesi di attesa in cui abbiamo potuto soltanto immaginarlo, dall’altro lato il dolore per la perdita di mia madre è stato davvero molto forte”.

” Di fronte alla morte di una persona cara non riesci mai a fartene fino in fondo una ragione perché resta sempre il vuoto e non c’è giorno o notte in cui’ mia madre non mi venga in mente. L’arrivo di un figlio cambia, comunque, totalmente il punto di. vista sulla vita. Oggi che sono padre capisco molto di più i miei genitori, e credo che per essere uh buon genitore oggi più che mai si debba essere capaci-di difendere i propri figli dalle insidie del mondo, cercando di preservare il più possibile la loro purezza”.

Il bambino è nato dalla relazione con Emanuela Familiari, nota come DJ Blade, ma purtroppo l’amore è finito: “Credo sia un’ottima madre e la stimo tantissimo. Però di questo, se possibile, non vorrei parlare perchè ci siamo lasciati”.

Impostazioni privacy