Robbie William, acquisti pazzi per il bebè: 30mila sterline per un quadro

ROBBIE WILLIAM – Diventare padre può cambiare la vita di un uomo, anche quella di un ragazzaccio come Robbie William. Sta, infatti, per diventare padre e così Robbie William tocca il cielo con un dito. L’ex Take That non fa altro che pensare al bambino che sta per venire al mondo: «Mi ha detto di aver pianto a lungo per la felicità quando l’ha saputo», rivela il padre al Sun.

Lui e la moglie  Ayda hanno già fatto incetta di vestitini e accessori per neonati nella famosa boutique di Los Angeles Petit Trésor, la stessa dove fanno acquisti per il loro pargoli i vari Brad Pitt e Angelina Jolie, Katie Holmes e Tom Cruise.

Voci di corridoio parlano di un fiocco rosa, anche se il cantante ha smentito: «Ancora non conosciamo il sesso. Non sappiamo se sarà maschio o femmina» ha tuonato sul suo blog e ha chiesto ai fan consigli per la scelta del nome. Il lieto evento è previsto per settembre ma il cantante ha deciso di fare già un bel regalo al suo erede.

Così Robbie ha deciso di comprare un’opera d’arte del valore di 30 mila sterline, circa 36 mila euro. Un graffito su tela nera che riproduce un bambino: «Robbie è entrato nella galleria d’arte e quando ha visto il dipinto del bimbo se n’è profondamente innamorato e l’ha voluto per suo figlio». Racconta una fonte.

La pop-star ha acquistato il dipinto dall’artista Bambi, conosciuta attraverso il collega Mark Owen che, per il suo 40esimo compleanno, si è regalato un quadro da 20 mila sterline (quasi 26 mila euro): «A Robbie è piaciuto molto e ha deciso che doveva averne uno anche lui». Riporta il bene informato al Daily Star.

Impostazioni privacy