Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Simone Di Pasquale: “Lucrezia Lante della Rovere? Non è ancora finita”

Simone Di Pasquale: “Lucrezia Lante della Rovere? Non è ancora finita”

SIMONE DI PASQUALE – La storia d’amore nata a Ballando con le stelle tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale era una bufala, come ha confermato la stessa attrice. Il maestro di ballo, però, non è d’accordo con la sua “fidanzata platonica”.

Posso senz’altro dire – ha dichiarato a “Vero” – che non appena Lucrezia finirà la tournée teatrale che la sta tenendo impegnata in questi giorni, torneremo a ballare insieme. Nel senso che questo nostro gran ballo non è certo destinato a concludersi…”.

Tra i due c’è “Una bella amicizia. Ma anche una grande confidenza” ed è convinto che Lucrezia non abbia dichiarato niente di preciso: ” Lei non ha dichiarato niente di tutto questo, cosi come non ha fatto alcun riferimento al programma di Millly Carlucci. Ha semplicemente detto che non siamo fidanzati”.

In futuro potrebbero esserci altri sviluppi: ” Mai dire mai. In questo momento abbiamo due .percorsi distinti e separati. Ma ripeto, presto torneremo a ballare insieme”.