Uomini e Donne, Andrea Angelini: “La trasmissione non rappresenta la realtà”

UOMINI E DONNE – Andrea Angelini sembra un ragazzo atipico: ha capito che Uomini e Donne, per fortuna, non rappresenta la realtà, come molti giovani credono. L’ex corteggiatore di Ramona Amodeo, che gli ha preferito Mario De Felice (da cui per altro si è definitivamente separata), ha parlato della sua esperienza come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi durante un’intervista:

E’ un“mondo sfarzoso, con quella gente che comunque ha una vita molto facilitata. Non metto in dubbio che avranno anche loro dei problemi,  ma sono più agiati rispetto ad una persona normale che per guadagnare 1.200 euro deve lavorare duro tutto il giorno senza nessun tipo di privilegi. Ogni ragazzo sostanzialmente va li ed acquisisce un’idea distorta della realtà”.

E per quanto riguarda la sua vita futura:

Studio all’università. Per me il mondo dello spettacolo è stata solo una parentesi, un’esperienza. Per chi guarda dal di fuori questo ambiente può sembrare chissà che cosa. E’ giusto rimanere con i piedi per terra ed avere altre priorità.  Anche perché in questo momento basta che arrivi uno più bello e più simpatico e tutti ti dimenticano in un attimo”.

Una Perla (dal nome della sua ex) davvero rara. Non trovate?

Impostazioni privacy