Gossip della settimana – dalle foto di Cristina Del Basso alle minacce a Floriana Messina

GOSSIP DELLA SETTIMANA –  Cominciamo il riepilogo con una notizia che farà felici tutti i fandi Cristina del Basso che si è mostrata nuda su Playboy.

La sua presenza in quest’ultima edizione de Il Grande Fratello è stata veramente passeggera e per questo la showgirl deve rimediare con un servizio fotografico veramente hot per tenere l’attenzione catalizzata su di lei.

Dal pianeta tecnolgia  invece arrivano 29 buoni consigli per usare al emglio il vostro Iphone, risultati garantiti.

Dal Grande Fratello invece apprendiamo che Floriana Messina è stata minacciata. La fanciulla ha rivelato che alcuni mitomani, su Facebook se la sono presa con lei e per questo lei è piena di sdegno.

Sempre rimanendo nella casa più spiata del piccolo schermo, Adriana Peluso, concorrente uscita nella nona puntata dello show, fa sapere di essere certa che il biologo marino Luca di Tolla sia gay e la sua storia con Enrica una montatura.

E ora passiamo al talent show di Canale 5: Amici, qui Belen Rodriguez vede scivolare la spallina del suo abito durante un ballo particolarmente scatenato. Per fortuna il danno è stato evitato grazie alla sua prontezza.

Nel frattempo, a conclusione della trasmissione L’Isola dei Famosi, giungono nuove da Vlaldimir Luxuria che avverte gli spettatori che non tutto è stato mostrato. Ad esempio simpatie tra persone sposate che sono state censurate.

Inaspettata ferocia di Selvaggia Lucarelli che risponde alle accuse di Filippo Magnini, sceso in campo su Twitter per difendere la fidanzata Federica Pellegrini dopo l’attacco della blogger. Tra i due c’è stato un vivace botta e risposta a 140 caratteri.

Nel frattempo dall’angolo di Uomini e Donne Valeria Bigella saluta i tronisti e ci fa sapere che ama un calciatore. La Bigella ha dimenticato Apicerni e ora se la spassa con Alessio Bruno.

Da parte sua Antonio Passarelli dichiara di nutrire solo indifferenza per Teresanna Pugliese.

Chiudiamo infine con la notizia di una presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due avrebbero trascorso le vacanze pasquali praticamente separati.

 

Impostazioni privacy