Brad Pitt: Per le nozze i bambini scalpitano”

BRAD PITT – «Per le nostre nozze i bambini scalpitano, vogliono sapere quando faremo la festa», racconta a Oggi Brad Pitt, confermando indirettamente le imminenti nozze con Angelina Jolie che dovrebbero svolgersi in Francia.

«Sono la persona più fortunata del mondo, perché ho una famiglia strepitosa. Sono orgoglioso dei miei bambini e sono fiero di avere una compagna che ha una grande visione del mondo e lo fa con forte impegno e compassione. È una grande attrice, ma quello che riesce a fare con le Nazioni Unite e con Kind (Kids In Need of Defense)… be’ quello è il suo vero lavoro, la sua grande passione che diventa contagiosa per tutte le persone che incontra», dice l’attore.

«Stiamo sempre insieme e i bambini adorano viaggiare e andare a scuola in Paesi diversi», dice Pitt, che nell’intervista a OGGI parla molto della sua famiglia: «È un piccolo mondo che si muove con spirito altruistico», dell’esordio di Angelina come regista: «È stata straordinaria: l’ho vista piangere perché sebbene avesse appena completato un grande lavoro, aveva ancora dei dubbi, da vera artista, di non aver dato tutto», della sua passata depressione, dell’amicizia con George Clooney.

Con Oggi ha parlato anche Angelina Jolie, sia di cinema, sia del privato: «Il mio primo pensiero alla mattina è per i miei figli. In Ungheria andavano a scuola e alla fine della giornata mi venivano a trovare sul set e spesso gli attori li facevano giocare a pallone», racconta.

Impostazioni privacy