Isola dei Famosi, Andrea Lehotska: “Non sono raccomandata da Barbara D’Urso”

ISOLA DEI FAMOSI – La terza classificata dell’Isola dei Famosi, Andrea Lehotska, assicura che a raccomandarla non è stata la suocera Barbara D’Urso. A Diva e Donna, l’ex naufraga confessa di aver sofferto davvero la fame e risponde a chi l’ha definita “bambola assassina”.

E’ vero, non riesco a fare la vittima, ma non sono neanche una che ti chiama subito amore o tesoro… Sull’Isola nessuno ti dava un pugno di riso in più – racconta – senza contare la convivenza forzata con delle persone che fuori   non avrei mai frequentato”.

Andrea non vuole passara da raccomandata: “Mi ha dato fastidio chi ha insinuato che sono   arrivata sul podio perché la mamma del mio fidanzato Emanuele (Barbara D’Urso, ndr) ha comprato i call center”.

Fidanzato al quale la Lehotska tiene molto: “Appena atterrata in Itala ho chiesto il telefonino a un ragazzo e ho chiamato i vigili del fuoco,   ho detto ‘sono una naufraga dell’Honduras, chiamate questo numero e dite al mio fidanzato che sono arrivata’, la cosa più   sorprendente è che l’hanno chiamato davvero“.

Adesso, però, sogna un lavoro serio: “Non voglio passare le serate a firmare autografi in discoteca, mi piacerebbe collaborare con il Natiol Geographic o condurre un programma come Wild”.

Impostazioni privacy