Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ora è davvero finita. Intanto Emma Marrone…

BELEN RODRIGUEZ/FABRIZIO CORONA – Stavolta tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbe veramente finita. Non solo, secondo Novella 2000 Belen avrebbe già un nuovo amore, il ballerino Stefano De Martino. Ma come si è arrivati a questo punto. Facciamo un piccolo ripasso.

Tra Belen e Corona, negli ultimi tempi c’erano stati diversi attriti. L’ultimo a causa di Sara Tommasi. Dopo aver discusso animatamente con il suo fidanzato, la Rodriguez era tornata da sola in Argentina per rimettere in ordine le idee.

Rientrata in Italia, Belen è esplosa sul lavoro. Dal grande successo con Italia’s got Talent fino ad Amici. Ed è qui che va in scena l’ultimo capitolo. Tra un balletto e l’altro, Belen Rodriguez avrebbe scoperto di provare una passione incontrollata per Stefano De Martino, il fidanzato ufficiale di Emma Marrone. I due avevano anche pensato alle nozze e a metter su famiglia ma ora tutto sarebbe cambiato.

Adesso è caccia alle conferme anche se una mezza verità arriva dalle parole di Emma che su Facebook ha scritto: “Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai… La mia vita è la musica… tutto il resto è noia. Vi voglio bene”.

Insomma Amici non porta fortuna alla povera Emma. Lo scorso anno, l’allieva di Amici Giulia Pauselli le soffiò da sotto il naso il suo Stefano mentre lei era a Sanremo. Quest’anno a rovinare la ritrovata serenità della coppia è stata la sexy Belen!

Impostazioni privacy