Isola dei Famosi, Otelma vs Guendalina: “Per farla fuori ho usato la magia”

ISOLA DEI FAMOSI – Guenadalina Tavassi, al suo ritorno dall’Isola dei Famosi ha detto che il mago Otelma era geloso di lei. Ora è la volta del Divino che con un’intervista al settimanale Visto si è scagliato contro l’ex gieffina e Antonella Elia.

La signora Tavassi si è rivelata una persona estremamente maleducata, grossolana, volgare e sopratutto egoista, tanto che era fortemente sospettata di depredare le risorse alimentari dei suoi compagni. Non a caso è l’unica che sull’ Isola è addirittura ingrassata. La Elia invece oltre che maleducata è violenta. Come ormai tutti sanno ha aggredito Enzo Paolo Turchi e schiaffeggiato Max Bertolani, e non Cl sono scuse per comportamenti simili. Ancora non ci capacitiamo sul per- ché abbia potuto vincere, visto che non se lo meritava per nulla. Chi avrebbe dovuto vincere, non solo per noi, ma, salvo rare eccezioni, anche per tutti gli altri naufraghi, era Aida Yespica, una grande donna, oltre che una vera signora”.

Per farla eliminare ha usato la magia: “Abbiamo solo chiesto l’intervento degli Eloim, le nostre divinità protettrici, per far mandare l a casa la Tavassi e, visto che ha lasciato il gioco dopo solo una settimana da quando ce ne siamo andati noi dall’Isola, devo dire che la mia preghiera è stata esaudita”.

Non è però riuscito a indovinare il vincitore: “Però va considerato che quando Savino ci ha chiesto all’improvviso in diretta di fare il nome del possibile vincitore, non dandoci il tempo di prepararci in maniera adeguata, non ci è stato possibile fare una previsione vera e propria, quindi abbiamo scritto un nome più a sensazione che basandoci su criteri di divinazione concreti, perciò era possibile l’errore”.

Impostazioni privacy