Grande Fratello 12, Gaia e Ilenia amiche inseparabili

GRANDE FRATELLO  – Non hanno trovato il tesoro (il montepremi finale), ma sicuramente una bella amicizia. Ilenia Pastorelli (considerata la vincitrice morale del Grande Fratello) e Gaia Bruschini, una volta ritrovata la libertà, sono inseparabili.

A dirlo sono proprio le due ragazze in un’intervista a ‘Visto’. Ilenia dice che non avrebbe dubbi: regalerebbe nuovamente la finale all’amica

“I: Lo rifarei mille volte. Ho regalato con il cuore la finale a Gaia. L’ho fatto prima di tutto per amicizia, ma anche perché volevo misurarmi con il pubblico, dato che non ero mai andata in nomination.

G: Ilenia l’ho sempre giudicata sincera e con quel gesto mi ha dato una grande dimostrazione di affetto. Se mi fossi trovata nella stessa situazione anche io avrei scelto di regalare la finale ad Ilenia”.

E sull’affetto che le lega, le due dicono:

“I: Pensa che appena uscite dalla Casa del Grande Fratello avevamo entrambe perso i rispettivi contatti, così ci siamo cercate per giorni su Facebook. Dopo un messaggio, seguito da una telefonata, siamo diventate inseparabili.

G: Certi aspetti del nostro carattere sono molto simili, per esempio la genuinità che ci porta a dire sempre ciò che pensiamo e la trasparenza dei nostri rapporti”.

Ma per una delle due, questa amicizia potrebbe essere qualcosa di più…

“Devo ammetterlo, Ilenia è bellissima e sexy. E non posso negare che da parte mia ci potrebbe anche essere qualcosa di più dell’amicizia. Lei, però, è etero convinta e per il nostro rapporto è meglio, così resta più limpido e pulito”. 

Così ha detto Gaia, che però nel frattempo se la spassa con la ex Giorgianna….

Impostazioni privacy