Gossip della settimana – dai guai di Margherita Zanatta al nuovo amore di Belen Rodriguez

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo la settimana con una notizia shock  per un cittadino egiziano che si è ritrovato la moglie in un filmino decisamente hard.

L’incauto marito, deciso a guardare il suo primo film porno è rimasto sorpreso nello scoprire che la moglie ne era protagonista. Messa davanti all’evidenza dei fatti la consorte ha ammesso di non amare l’uomo e di essere ancora innamorato del vecchio fidanzato.

Proseguiamo con Margherita Zanatta sul piede di guerra per alcuni sms poco carini arrivati sul suo account Twitter. L’ex gieffina si è risentita alquanto della situazione, correndo subito a parlarne sulla sua pagina Facebook.

Alla faccia di chi non avrebbe scommesso un centesimo su di loro, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si preparano ad andare a convivere. A dare la notizia è la stessa Rosa dal suo profilo Facebook.

La notizia che però ha sconvolto l’etere è quella secondo cui Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sarebbero lasciati, mentre Emma Marrone quasi confermerebbe la tesi secondo cui il nuovo fidanzato della showgirl sudamericana sarebbe Stefano De Martino.

Ebbbene sì, qui sta la sconcertante rivelazione che ha fatto venire i capelli in testa a tutti. La Rodriguez avrebbe una storia con Stefano De Martino, storia maturata tra un balletto e l’altro in quel di Amici 11.

Dal momento che finora non sono giunte nè conferme, nè smentite ufficiali, Belen Rodriguez si è affrettata a cercare di spiegare il suo rapporto con De Martino.

A quanto pare i due uscirebbero sì insieme, ma sempre in gruppo. D’altro canto Corona ha ammesso che in quest’ultimo periodo lui e Belen non si vedono più così spesso.

A dire la sua ci pensa anche nientemeno che Francesco Facchinetti, che di domanda, via Twitter, cosa diranno le fans di Emma Marrone a Belen Rodriguz, quando questa farà la sua comparsa sabato sul palcoscenico di Amici 11.

Oltremanica invece, nel cuore del regno della regina Elisabetta, qualcuno lancia alte grida di urrà. A seguito di uno svenimento si pensa che Kate Middleton possa essere incinta. La notizia naturalmente ha fatto il giro di tutti i portali e chissà che questa non sia davvero la volta buona.

Infine diamo un ultimo sguardo a quello che accade tra le mura di Uomini e Donne. Finalmente ci viene svelato chi, tra tutte le sue corteggiatrici, Francesco Monte ha scelto.

La decisione è ricaduta su Teresanna Pugliese. Ed ecco dunque che  Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono messi insieme. Dalle immagini concesse entrambi appaiono soddisfatti, in modo particolare Teresanna che finalmente ha riconquistato il suo tarantino.

Impostazioni privacy