Belen e Stefano De Martino: già finita? Maria De Filippi in lacrime

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Fioccano indiscrezioni sul flirt più discusso del momento: quello tra Belen e il ballerino di Amici (nonché ex di Emma Marrone) Stefano De Martino. Pare che a causa di questa improvvisa passione nata negli studi di canale 5, sia Fabrizio Corona che Stefano abbiano fatto le valige per allontanarsi dalle rispettive ex. Ecco cosa scrive VeroTV:

La Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona sabato 14 aprile. Secondo i ben informati, il manager è “sotto un treno” e ha già lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina ed è tonato a casa sua, dietro Corso Como. Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico.

Ma la notizia più interessante è che, a quanto sostiene il giornale, tra la Rodriguez e De Martino sarebbe già finita!

Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi. La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente.

Insomma, alla fine dei conti a causa di una semplice “avventura” abbiamo ben due relazioni finite e una conduttrice in lacrime. Però, bisogna dirlo, gli ascolti di Amici vanno a gonfie vele….

Impostazioni privacy