Grande Fratello 11, chiusa la fanpage di Davide Baroncini

GRANDE FRATELLO 11 – Ci eravamo domandati dove fossero andati a finire. Ebbene la risposta l’ha data lo stesso Davide Baroncini sulla sua Fanpage di Facebook: troppi impegni e troppo studio. Ecco perché lui e Erinela Bitri, la fidanzata conosciuta proprio un anno fa nel reality con cui Baroncini convive felicemente, sono stati lontano dai riflettori.

Dalla sua pagina ufficiale, Davide però annuncia un’altra cosa: la fanpage chiuderà i battenti. E lo stesso destino toccherà probabilmente a quella di Erinela. A spiegarlo è lo stesso ex gieffe:

Buongiorno pagina, quella che stiamo per comunicarvi e’ una decisione che abbiamo maturato da un po’ di tempo. Senza fare troppi giri di parole, volevamo avvisarvi, che a partire da questo momento, la pagina verra’ chiusa definitivamente. Gli impegni universitari e lavorativi, sono sempre maggiori, e il tempo libero sempre meno. Fino ad oggi, abbiamo sempre fatto il possibile per organizzarci e …stare dietro a tutto, ma arrivate a questo punto, e’ inevitabile farsi una domanda: ne vale la pena? Vale la pena impiegare del “lavoro” per una pagina, che ormai non ha nessuno scopo? Vale la pena impiegare del tempo, ad ascoltare lamentele e giudizi perentori sulle nostre persone? Vale la pena stare dietro a tutto questo, quando non interessa a nessuno, al diretto interessato in primis? La risposta e’ sempre una: no. Non vogliamo giudicare ne’ recriminare le scelte altrui, quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto con tanto entusiasmo e voglia, ma prima o poi il cerchio si chiude, e’ inevitabile. Ringraziamo tutti voi, “buoni” e “cattivi”, e vi salutiamo uno ad uno. Fine dei giochi -staff-
Con il termine “chiusa” intendiamo chiusa veramente. niente stati, post o commenti. metteremo delle restrizioni, quindi anche se vi sembrera’ di poter scrivere, in realta’ i vostri commenti non saranno visibili a nessuno”. 

Un messaggio è apparso anche sulla fanpage di Erinela:

Buona sera ragazzi, ci tenevo a precisare una cosa: non abbiamo intenzione di chiudere questa pagina solo perche’ stanno chiudendo la pagina di Davide. Lo staff per chiudere la pagina vuol dire che aveva i suoi buoni motivi. Noi non abbiamo intenzioni di fare lo stesso. Ben presto “Andrea” contattera’ Erin e vi sapremo dire qualcosina in piu’, detto cio’ vi auguro un buon proseguimento di giornata”. 

E voi amici di Sologossip, cosa ne pensate? troppo lavoro o troppo pochi fan?

Impostazioni privacy