Tu sei qui: SoloGossip » Grande Fratello 11, chiusa la fanpage di Davide Baroncini

Grande Fratello 11, chiusa la fanpage di Davide Baroncini

 

grande fratello 11 erinela bitri davide baroncini Grande Fratello 11, chiusa la fanpage di Davide Baroncini

GRANDE FRATELLO 11 – Ci eravamo domandati dove fossero andati a finire. Ebbene la risposta l’ha data lo stesso Davide Baroncini sulla sua Fanpage di Facebook: troppi impegni e troppo studio. Ecco perché lui e Erinela Bitri, la fidanzata conosciuta proprio un anno fa nel reality con cui Baroncini convive felicemente, sono stati lontano dai riflettori.

Dalla sua pagina ufficiale, Davide però annuncia un’altra cosa: la fanpage chiuderà i battenti. E lo stesso destino toccherà probabilmente a quella di Erinela. A spiegarlo è lo stesso ex gieffe:

Buongiorno pagina, quella che stiamo per comunicarvi e’ una decisione che abbiamo maturato da un po’ di tempo. Senza fare troppi giri di parole, volevamo avvisarvi, che a partire da questo momento, la pagina verra’ chiusa definitivamente. Gli impegni universitari e lavorativi, sono sempre maggiori, e il tempo libero sempre meno. Fino ad oggi, abbiamo sempre fatto il possibile per organizzarci e …stare dietro a tutto, ma arrivate a questo punto, e’ inevitabile farsi una domanda: ne vale la pena? Vale la pena impiegare del “lavoro” per una pagina, che ormai non ha nessuno scopo? Vale la pena impiegare del tempo, ad ascoltare lamentele e giudizi perentori sulle nostre persone? Vale la pena stare dietro a tutto questo, quando non interessa a nessuno, al diretto interessato in primis? La risposta e’ sempre una: no. Non vogliamo giudicare ne’ recriminare le scelte altrui, quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto con tanto entusiasmo e voglia, ma prima o poi il cerchio si chiude, e’ inevitabile. Ringraziamo tutti voi, “buoni” e “cattivi”, e vi salutiamo uno ad uno. Fine dei giochi -staff-
Con il termine “chiusa” intendiamo chiusa veramente. niente stati, post o commenti. metteremo delle restrizioni, quindi anche se vi sembrera’ di poter scrivere, in realta’ i vostri commenti non saranno visibili a nessuno”. 

Un messaggio è apparso anche sulla fanpage di Erinela:

Buona sera ragazzi, ci tenevo a precisare una cosa: non abbiamo intenzione di chiudere questa pagina solo perche’ stanno chiudendo la pagina di Davide. Lo staff per chiudere la pagina vuol dire che aveva i suoi buoni motivi. Noi non abbiamo intenzioni di fare lo stesso. Ben presto “Andrea” contattera’ Erin e vi sapremo dire qualcosina in piu’, detto cio’ vi auguro un buon proseguimento di giornata”. 

E voi amici di Sologossip, cosa ne pensate? troppo lavoro o troppo pochi fan?

SoloGossip.it Copyright © 2014 — © Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati. P. IVA 09689341007