Gossip News » Primo Piano » Melissa Satta diventa mamma: aspetterebbe un bambino da Boateng

Melissa Satta diventa mamma: aspetterebbe un bambino da Boateng

MELISSA SATTA – Se fosse vero sarebbe lo soop dell’anno. Secondo le ultime indiscrezioni, Melissa Satta aspetterebbe un bambino dal suo attuale compagno Kevin Prince Boateng. Per il momento i diretti interessati non confermano la la fonte della notizia è attendibile.

A dare lo scoop, infatti, è stata la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, durante un’intervista a Christian Vieri. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, senza curarsi dell’imbarazzo in cui il suo ospite sarebbe finito si è lasciato andare a questo gossip.

Bobo è rimasto in silenzio. Forse nel tentativo di digerire la notizia. Del resto quella con Melissa Satta è stata una storia importante durata ben quattro anni. Insomma, per la Satta che ha fatto le prove da mamma con la figlia di Giorgia Palmas

, sarebbe arrivato il tempo di mettere su famiglia.

Del resto, l’ex velina ha più volte dichiarato di aver voluto diventare mamma prima dei trent’anni e a quanto pare ci sarebbe riuscita. Per Melissa si tratterebbe del primo bambino. Il calciatore del Milan, invece, è già papà di un bambino nato dalla sua precedente relazione.

Poco tempo fa a Vanity Fair, il giocatore del Milan aveva esternato il suo dispiacere per avere suo figlio così lontano: “Mi mancano i suoi occhietti la mattina“, aveva detto papà Kevin Prince Boateng. Ora potrà tornare a fare il papà a tempo pieno.