Stefano De Martino: “Il mio debole? Le ragazze”. Dopo Emma tradirà anche Belen?

AMICI 11 – Chi si occupa di cronaca rosa non ha dubbi: la nuova storia d’amore (?) tra il ballerino di Amici ex fidanzato di Emma Marrone, Stefano de Martino, e la showgirl argentina Belen Rodriguez, è la notizia dell’anno. Se poi il buon Stefano dovesse spezzare anche il cuore di Belen allora sì che vincerebbe il titolo di Traditore Seriale del Secolo!

Già perché De Martino, con il suo faccino angelico, in amore è una macchina da guerra. Quando partecipò ad Amici, nel 2010, si innamorò di Emma Marrone mentre era ancora fidanzato ufficialmente con Federica Scaramella (che tra l’altro a gennaio dichiarò che Stefano la corteggiava ancora, nonostante facesse ormai coppia fissa con Emma). A febbraio il colpo di scena: Emma e Stefano si lasciarono perché lui si era preso una cotta per la ballerina Giulia Pauselli. Ma anche con quest’ultima non durò: poche settimane dopo il ballerino tornò insieme a Emma.

Nonostante si parlasse già di matrimonio e figli, Stefano non ha resistito al fascino di Belen e ha tradito nuovamente la Marrone. Che la Rodriguez possa diventare la futura signora De Martino non ci è dato saperlo (anche se abbiamo i nostri dubbi…), ma mai dire mai. Intanto però affiora alla memoria una dichiarazione fatta da Stefano che, partecipando alle selezioni di Amici, dichiarò, sincero: “La mia debolezza sono le ragazze“. Ce ne siamo accorti!

Impostazioni privacy