Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: “Ecco la mia fidanzata”

UOMINI E DONNE –  “Finalmente ho trovato la donna della mia vita“, dopo le delusioni post “U&D“, il tronista Gianfranco Apicerni ha trovato di nuovo l’amore: “Lo posso giurare – ha dichiarato a “DiPIù” che pubblica anche le foto – anche se in questi casi vale la pena essere un po’ scaramantici, ho la sensazione che sia la volta buona e che niente e nessuno mi dividerà da lei, la mia Lucrezia“.

Del resto, dopo la brutta esperienza con Valeria Bigella, la corteggiatrice che avevo scelto a Uomini e Donne, ero rimasto traumatizzato in fatto di donne. Poi, per I fortuna, Lucrezia ha saputo guarirmi e adesso guardo all’ amore con entusiasmo, e non più con angoscia”.

Valeria, che oggi è anche lei fidanzata con un calciatore, per l’ex tronista è un lontano ricordo: “Non era possibile avere un rapporto perchè era di una gelosia asfissiante. Mi controllava in continuazione, voleva sapere dove-ero in qualunque ora della giornata. All’inizio ho cercato di accontentarla anche facendole leggere i messaggi sul mio telefonino. Ma dopo era diventato impossibile stare con lei”.

Quando poi, dalla Sardegna dove è nata e cresciuta, si è trasferita definitivamente a Roma per starmi più vicino, le cose sono pure peggiorate. Voleva sempre stare con me. E io non avevo privacy nemmeno quando andavo in bagno … Perciò è finita, e perciò ho avuto una certa allergia verso i rapporti duraturi, finché non ho incontrato Lucrezia …”.

 

Impostazioni privacy