Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “Quanta invidia su di me e Manfredi”

UOMINI E DONNE – Sin dai primi giorni, c’è stata aria di crisi tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Tutto, però, secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe nato perchè nei suoi confronti e del fidanzato c’è troppa invidia. Giorgia, infatti, stanca delle voci intorno alla coppia, ha postato il suo pensiero sulla sua pagina Facebook.

Ciao angioletti miei – si legge sul social network – ora vi chiederete perchè mai ho pubblicato questo “frammento” di Siddharta??!!! bè non sono impazzita ve lo giuro! ;) Ma dato il mio amore per la letteratura e l’arte, non potevo fare altrimenti. L’ho pubblicato semplicemente per dirvi che mi sono stancata di ascoltare e vedere persone che dicono cose assurde… che fingono di essermi amici, solo per fregarmi”.

Sono stanca di queste persone finte che cercano in tutti i modi di circondarmi solo per infangarmi… e perchè??!!! perchè si NUTRONO d’invidia!!! Ho iniziato uomini e donne perchè ci credevo davvero…Sono stata attaccata continuamente, ma piuttosto ingiustamente! Ho dovuto sentirmi dire di tutto: stupida, ignorante, ragazzina… etc etc da chi? da persone che infondo infondo che non contano nulla! Ho sofferto perchè non riuscivo a dimostrare a tutti chi fosse la vera Giorgia…ma nonostante tutto ho continuato fino alla fine perchè io dovevo uscire da li, con il mio AMORE; e per questo ringrazio tutta la redazione e in particolare, la mia seconda mamma, MARIA che mi sono stati accanto in ogni circostanza”.

Sono stufa di stare sui giornali..sono stufa di essere chiacchierata da persone che non riescono a farsi una vita e che stanno ore e ore davanti un computer a parlare male di me…a dirmi che sono brutta o cose del genere.Forse queste persone non conoscono il concetto di bellezza o forse hanno gli specchi di legno dentro le loro case xD. Io non sono NESSUNO, non sono Angelina jolie, e sinceramente, nonostante è il TOP del top, neanche voglio esserlo”.

Io sono Giorgia e continuerò esser tale per sempre! Una ragazza che vive di emozioni, di sogni, di VALORI VERI, quali la famiglia, l’amore , l’amicizia…insomma una ragazza comune come tutte le altre! Non ho fatto una serata… le ho rifiutate tutte e continuerò a non farle, perchè non mi interessano! Non sono questi i miei scopi nella vita…Io voglio laurearmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, diventare una professionista nel mio settore, viaggiare interrottamente… conoscere il mondo e vivere con la persona che amo!!!!!! IO E MANFREDI CI AMIAMO…”ALLA FACCIA DE CHI CE VOLE MALE”….

Voglio vivermi la mia storia senza nessuno che mi ” rompe le scatole” non facciamo nulla di male…non vedo perchè devono farlo gli altri a noi???!!!!…Non c’è mai stata una crisi tra di noi, ma solo piccoli e puri litigi come accadono, d’altronde, in tutte le coppie del mondo. CI AMIAMO. Punto! basta cattiverie gratuite no?! basta con questa invidia…createvi una vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Un bacio con tanto affetto. La vostra Giorgia”.

Impostazioni privacy