Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Cristian non ha cotone nelle parti intime”

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Cristian non ha cotone nelle parti intime”

UOMINI E DONNE – Cristian Galella sta vivendo un periodo davvero molto felice accanto a Tara Gabrieletto di cui l’ex tronista di Uomini e Donne si dice molto innamorato. I due piccioncini vivono in simbiosi e sono pronti a difendersi l’un l’altro appena qualche pettegolezzo li colpisce.

L’ultimo in ordine di tempo riguarda Cristian e le sue parti intime. Il tutto sarebbe nato dopo la partecipazione dell’ex tronista a Un goal per la solidarietà, evento calcistico a sfondo beneficiario svoltosi a Catania. Il sito gossipetv. com ha pubblicato un articolo, con tanto di foto allegate le quali farebbero notare un “pacco evidente che nasconde dentro i pantaloncini, come se fosse una bestia feroce da tenere buona, imprigionata”. Ma l’articolo non finisce qui, anzi. Secondo gossipetv.com, l’ex tronista non sarebbe poi così dotato, visto che alcune foto che lo ritraggono in costume da bagno, non mettono in risalto la “bestia feroce dentro i pantaloncini” che si è notata dopo la partita calcistica. E, per essere ancora più cattivi, si pensa addirittura ad un “rinforzino” con il cotone.

A questo punto interviene Tara che scende in campo per difendere il suo uomo e dalla sua pagina Facebook commenta l’ironico pettegolezzo: “Quante risate con il mio Amore questa sera ci siamo fatti al telefono leggendo le perle di saggezza di qualche giornalista che aime’ non sa’ più cosa inventarsi pur di pubblicare qualche articolo.. Ma io dico.”.

Certa gente – si legge sul social network – sta’ proprio male!! Ma e’ possibile che un giornalista si metta a fare la cronaca sulle parti intime del mio ragazzo?!? Che si permetta pure di mettere una foto normalissima di un ragazzo che ha giocato una partita di beneficenza con l’ingrandimento dei suoi pantaloncini invece di parlare della partita in s’è e per quale motivo importante e’ stata fatta?!? Io sono senza parole.. Un ultima cosa..mi spiace deludere chi ha scritto quell’articolo ma il mio ometto oltre che bello, speciale ed unico.. Non ha certo bisogno ” del cotone nei pantaloni “…. Questo e’ poco ma sicuro! ;) buona notte Tatine belle.. Un bacio.. Tara”.