Emma Marrone ha bruciato gli abiti di Stefano De Martino dopo il flirt con Belen

EMMA MARRONE – In molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Emma Marrone al flirt tra Belen e Stefano che pare sia già finito. Ebbene, la sua è stata la reazione di una donna al culmine della gelosia e della rabbia.

Secondo il Quotidiano di Lecce, alla notizia, Emma ha reagito bruciando abiti, fotografie ed effetti personali del fedigrafo Stefano De Martino raccolti in buste di plastica. Il quotidiano salentino, che dedica due pagine alle sfortunate vicende amorose della sua conterranea, aggiunge che Emma ha fatto trovare i resti bruciacchiati all’esterno della porta di casa in cui la coppia conviveva a Roma proprio come tempo fa Fabrizio Corona fece con le valigie dell’argentina, lasciandole davanti al portone della loro casa di Milano.

In soccorso di Emma è partita da Aradeo, paese alle porte di Lecce, la mamma che rimarrà con lei in questo momento non facile. La cittadina in cui vive la famiglia Marrone, riporta sempre il giornale, è ‘sdegnatà per la vicenda.

Una delle titolari della boutique nella quale la vincitrice di Sanremo ’12 lavorava come commessa, Claudia Linciano, va giù duro: «A me non è mai piaciuto, anche se era un tenerone aveva qualcosa che non mi convinceva». E manda un sms ad Emma: «Per una donna meravigliosa come te ci vuole un uomo e non un bambino. Volta pagina, c’è chi ti saprà apprezzare veramente».

Impostazioni privacy