Giulia Pauselli: “Con Stefano De Martino ci cascano tutte”

GIULIA PAUSELLI – “Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo“. A parlare è Giulia Pauselli in un’intervista a Vanity Fair ,ex fidanzata di Stefano De Martino, nuova fiamma di Belen Rodriguez. Un nno fa era stata proprio lei a spezzare il cuore della povera Emma Marrone, che caso strano, quest’anno si ritrova nuovamente con il cuore a pezzi.

Guardando al nuovo triangolo Belen-Stefano-Emma, Giulia dice: “non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio». Pensa anche, a dire il vero, che «errare è umano, perseverare è diabolico».

Per Giulia, Stefano è un traditore seriale: “È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo”.

E racconta come andarono le cose tra loro: “Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa”.

Oggi, Giulia è dalla parte di Emma: “Me l’hanno scritto in molti, in Rete. Che io non potevo parlare, perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero”.

Quindi a Belen piace per finta: “Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina”.

Per la Pauselli, Emma non dovrebbe più perdonare Stefano: “Se  è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente”.

 

 

Impostazioni privacy