Arisa: “Non mi hanno presa ad Amici. Torno come giudice a X Factor”

ARISA – “Cercavo amicizie che potessero aiutarmi. Ho fatto il provino per Amici, ho ballato Sexy Lady sul bancone del Lollapalooza (locale di Milano), potete immaginare con quali riscontri. Sapevo però di dover anche imparare un mestiere. E così sono diventata estetista. La mia specialità erano manicure e pedicure, come puoi vedere”, non è stata presa ad “Amici”.

Per Arisa nonostante tutte le voci che la vorrebbero lontana da X Factor, è previto invece il ritorno ancora una volta in veste di giudice: “Diciamo – ha dichiarato a “Oggi” – che ho belle sensazioni, ma nulla è ancora stato ufficializzato, alla faccia di chi si permetteva già mesi fa di sapere e pubblicare cose che nemmeno io, né le persone con le quali lavoro tutti i giorni o Sky sapevamo”.

Intanto è impegnata come doppiatrice: “Ne sono arrivate e le sto vagliando. Al momento lavoro come doppiatrice in un progetto molto interessante, ma per scaramanzia ne riparlerò a tempo debito”  e non prevede “Réunion” con Victoria, ora impegnata a “Quelli che il calcio“: “Per il momento, io e Victoria ci godiamo la nostra bella amicizia”.

Impostazioni privacy