Gossip News » Attualità » Victoria Beckham hostess per scherzo su Twitter, il web si scatena

Victoria Beckham hostess per scherzo su Twitter, il web si scatena

VICTORIA BECKHAM – “L’equipaggio si prepari per l’atterraggio! Benvenuti a Pechino” cinguetta Victoria Beckham su Twitter allegando la foto che apre l’articolo, scattata durante un volo da Hong Kong della compagnia Cathay Pacific. L’ex Posh Spice, diretta in Cina per presentare al Salone di Pechino la sua Range Rover Evoque Special Edition, ha scatenato un mare di polemiche pubblicando la foto incriminata.

Secondo una parte del popolo del web, infatti, quel semplice scatto avrebbe potuto mettere in pericolo gli altri passeggeri del volo. Non è della stessa opinione la compagnia aerea, che non ha comunque gradito il gesto descritto come “inappropriato” ma tutto sommato innocuo: “I passeggeri non dovrebbero mai utilizzare i posti riservati all’equipaggio anche se pare che la foto non sia stata scattata in un momento critico (decollo o atterraggio, ndr)“.

La Cathay Pacific ci tiene a precisare inoltre che la Beckham non ha fatto annunci dall’altoparlante: la scenetta con la hostess cinese è stata semplicemente costruita per scattare una foto divertente.