Sara Tommasi smentisce gli sms hot inviati a Fabrizio Corona

 

SARA TOMMASI – Avrà anche adottato un look estremo per lavorare insieme a lui, ma gli sms hot a Corona, Sara Tommasi non li ha proprio inviati.

Mentre il sopracitato Fabrizio Corona si consola dalla rottura con Belen trascorrendo del tempo con il figlio Carlos, la Tommasi, reduce dalla fine della relazione con Alfonso Luigi Marra, invia un comunicato stampa in cui cita anche l’ex premier Silvio Berlusconi.

“Poiché la notizia, falsa, di un mio rapporto con Corona e quella dei miei inesistenti messaggi hot continua a imperversare e a danneggiarmi, e inoltre, nonostante il mio disinteresse, continuo a essere oggetto di proposte e pressioni dell’entourage di Corona, credo di aver innanzitutto diritto di ribadire che non ho mai avuto con Corona rapporti sentimentali né fisici né gli ho inviato alcun messaggio hot, ma solo dei normali messaggi lavorativi e amichevoli che, al massimo, com’è mio costume, potevano essere spiritosi“.

La Tommasi cita pressioni all’interno della cerchia del principino del gossip, chissà che qualcuno non stia tramando alle sue spalle, ultimamente va molto di moda.

“Messaggi hot e rapporti con Corona secondo me inventati con l’obiettivo di pregiudicare il mio rapporto con Gino. Conoscendo Corona, e sapendo quanto è legato a Silvio, mi ero infatti subito insospettita e preoccupata del fatto che avesse telefonato a Gino, che non conosceva e che non ha nulla a che fare con lui, per chiedergli un incontro e offrirgli la sua collaborazione. Questo perché sono abituata da anni, credo come conseguenza di quanto accaduto tra me, Silvio, Paolo ecc., alle interferenze di Silvio, tramite questo o quello, dettate non so se da una posizione da padre padrone o dalla preoccupazione, in questo caso, che potessi rivelare a Gino, non tanto fatti che lo riguardino, perché i fatti sono ormai noti, ma piuttosto che Gino, le cui capacità di analisi sono note a Silvio, che lo conosce bene e ha avuto occasione di sperimentarle, possa, attraverso me, intuire e pubblicare, di quei fatti, chiavi di lettura che abbiano implicazioni politiche”.

Naturalmente non finisce qui perché la showgirl prosegue:

Non so se è Silvio ad aver dato a Corona indicazioni di interferire, o se Corona ha agito di sua iniziativa sapendo che se fosse riuscito ad allontanarmi da Gino avrebbe fatto cosa gradita a Silvio, ma è un po’ come accadde con Ronaldinho che, per motivazioni del tutto diverse, fu allontanato dal Milan per allontanarlo da me. Ignoro anche se Belen abbia preso spunto dalle notizie di stampa del presunto rapporto tra me e Corona per lasciarlo, anche se secondo me la vera ragione è nell’ormai impresentabilità di Corona, e credo che anche la storia con De Martino è stata solo un modo di prendere le distanze da Corona usando l’alibi ‘nobile’ di un’inesistente storia d’amore (Belen i ballerini come De Martino li mangia a colazione con uova e pancetta). Preoccupazioni, quelle di Silvio, oltretutto infondate perché Gino, pur non condividendo per niente le sue posizioni politiche, ha verso lui una benevolenza che, ad esempio, non ha per Monti, di cui considera imperdonabile la dipendenza dal potere bancario”.

Impostazioni privacy