Federica Pellegrini e Filippo Magnini: aria di crisi?

Si sa che l’amore non è bello se non è litigarello… Ma quando si tratta di litigi su questioni molto serie? Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la cui passione sembra alle stelle, in questi giorni stanno avendo qualche problema, dovuto principalmente a una scelta di vita importante che sembra che la nostra campionessa sia restia a compiere.

Vaniy Fair, riporta voci degli ambienti romani vicini ai due nuotatori. A quanto pare Federica è affezionata al Veneto e alla casa di famiglia a Spinea, mentre Filippo ama stare a Roma. Come riusciranno a conciliarsi i due innamorati? Scegliere il posto dove vivere insieme è importante e deve essere fatto in accordo.. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere a questa crisi??

Inoltre in questi giorni sono circolate foto di Filippo con una misteriosa bionda, ma nulla da temere, Federica ha rassicurato i fan dal suo blog: “kmq nn preoccupatevi sulle foto di Filippo con una ragazza bionda…sn foto vecchie e lei e’ la fidanzata del suo migliore amico presente quella sera alla cena ma ovviamente tagliato dalle foto…un abbraccio a tutti. fede“.

Che gran da fare nel mantenere una relazione “pubblica”…!

Impostazioni privacy