Francesco Totti e Ilary Blasi conduttori del Festival di Sanremo 2013?

La coppia Totti-Blasi potrebbe essere eletta per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2013. Una bufala? No, a quanto pare a giugno sapremo con certezza cosa accadrà della nota competizione canora, che a quanto pare cerca affannosamente di restare sulla cresta dell’onda (ma già da un bel pezzo è in discesa), e per questo non si escude che ci possa essere un colpo di scena riguardo la conduzione.

Giancarlo Leone, vice direttore generale Rai e direttore Intrattenimento, ospite a “Un Giorno da Pecorà” su Radio2, ha dichiarato che la coppia Francesco Totti-Ilary Blasi “sarebbe fantastica“.

Alla domanda: “Un nome tra Fabrizio Frizzi, Fabio Fazio e Carlo Conti?“, Leone non si è sbilanciato: “Ci stiamo lavorando, lo annunceremo a giugno“. Non è detto che sia tra questi tre nomi il conduttore: “Può anche essere un altro“.

Quando gli è stato chiesto se eventualmente poteva esserci un presentatore proveniente da “altri settori” ha risposto: “E’ necessario però che si facciano anche grandi ascolti“.

Nonostante Ilary Blasi sogna di condurre il Grande Fratello, le prospettive potrebbero essere ancora più rosee per la coppia…

Impostazioni privacy