Alessia Marcuzzi apre il blog di moda “La Pinella”

ALESSIA MARCUZZI – Dopo lo spavento per il deragliamento del treno su cui viaggiava, Alessia Marcuzzi si lancia in una nuova avventura. A dare la notizia è stata la stessa conduttrice romana che ha utilizzato tutti i vari social network per annunciare il suo nuovo progetto.

Sulla sua pagina Facebook scrive: “Da oggi e’ on line www.lapinella.com,il mio blog sulla moda. Sara’ pronto fra pochi giorni ma intanto e’ nato e volevo condividere con voi questa cosa! Lo gestiro’ personalmente…in maniera casereccia quindi:-))). Sara’ un modo divertente per dare e ricevere consigli!!!”.

Su Twitter raddoppia: ““Sul mio blog http://lapinella.com niente provvigioni dagli stilisti…mettero’ quello che mi piace e quello che VI piace:-)…mi piacerebbe mettere anche le cose per i bimbi, ma anche per le donne incinte… Quanto e’ difficile trovare le cose quando hai il pancione!!!”.

E infine su You Tube: “Ta-daaan! Questo oppure questo? Quello trovato nel mercatino vintage oppure il low cost? Non vedo l’ora di divertirmi con voi, sto arrivando!!!”.

Impostazioni privacy