Mario Balotelli, spunta l’amante segreta: “Stiamo insieme da due anni”

MARIO BALOTELLI –  “Abbiamo una relazione da due anni“. Inizia così l’intervista di Chloe Evans, 21enne assistente personale di Mario Balotelli al tabloid The Sun. E così dopo le dichiarazioni sulle notti infuocate insieme alla escort Jenny Thompson, Super Mario torna a far parlare di sè non per meriti calcistici.

Una nuova mazzata per la fidanzata ufficiale Raffaella Fico che si è detta pronta per sposare Balotelli. Ma Chloe, parla anche di una insolita abitudine personale di Mario. “Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna”.

Tra le tante ossessioni del Bad boy c’è anche una cura maniacale del corpo: “Odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall’aspetto fisico”.

Poi il discorso si sposta sui particolari della loro relazione segreta: “Raffaella (Fico n.d.r) pensa di essere l’unica per lui ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me”. La loro relazione è iniziata nell’estate del 2010 e a intermittenza è proseguita fin’ora.

Anche la famosa notte in cui Balotelli sparò dei fuochi d’artificio all’interno della sua abitazione, corse da lei: “Stava già con Raffaella e io inizialmente gli dissi di no. Ma lui insistette e io cedetti. L’ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento”.

Per qualche tempo non ci siamo sentiti, fino al mese scorso. Mi ha chiamata e mi ha detto che voleva vedermi. Mi ha invitata a casa sua e ci sono rimasta per sette giorni. Mi ha raccontato di essersi lasciato con Raffaella. Ma presto è diventato ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di sms al giorno e mi chiamava costantemente. Non riuscivo nemmeno a lavorare. Era ossessionato dal pensiero che potessi tradirlo”.

Nonostante le voci sui continui tradimenti di Balotelli, il suo rapporto con Raffaella Fico non sembra assolutamente in crisi. Ma come reagirà questa volta la bella napoletana? Farà ancora una volta orecchie da mercante?

Impostazioni privacy