Gossip News » Attualità » Michael Jackson e Whitney Houston hanno avuto una storia d’amore

Michael Jackson e Whitney Houston hanno avuto una storia d’amore

MICHAEL JACKSON – Questa è bella! A quanto sostiene l’ex bodyguard di Michael Jackson, Matt Fiddes, il cantante e la mitica Whitney Houston avrebbero avuto una storia d’amore durata un paio di settimane. Ecco cosa ha dichiarato l’uomo che per 11 anni si è occupato della sicurezza di Michael:

Questa storia metterà fine a tutte le chiacchiere su Michael e sull’immagine di molestatore di bambini che gli hanno affibbiato. Lui era un uomo retto. Una delle tante cose che non sono mai state rivelate su Michael è la storia segretissima che ha avuto con Whitney Houston, da cui non si è più ripreso. Era furioso quando ha scoperto che lei era stata anche con Jermaine (il fratello di Michael Jackson), ma questo non gli ha impedito di pensare a lei per una vita intera“.

Matt continua l’incredibile racconto:

Quando si sono conosciuti (nel 1991) è scattato qualcosa tra loro, come se fossero anime gemelle, anche perché entrambi comprendevano il peso schiacciante della fama dell’altro (…). Whitney praticamente si trasferì nel ranch di Michael e lì hanno avuto una storia come qualsiasi altra giovane coppia. Ma Michael successivamente disse di aver sempre sperato che quella relazione andasse oltre, e io so che lui sognava di sposarla.

L’ex guardia del corpo ha aggiunto che le due star si sono poi incontrate a distanza di 10 anni in occasione di un concerto a New York:

Erano entrambi casinisti, ad essere onesti. Si sono abbracciati per l’ultima volta e Michael ha pregato Whitney di piantarla con le droghe che le stavano distruggento la vita. Si sono sussurrati “ti voglio bene” mentre si abbracciavano. L’emozione era scritta sui loro volti”.