Michael Jackson e Whitney Houston hanno avuto una storia d’amore

MICHAEL JACKSON – Questa è bella! A quanto sostiene l’ex bodyguard di Michael Jackson, Matt Fiddes, il cantante e la mitica Whitney Houston avrebbero avuto una storia d’amore durata un paio di settimane. Ecco cosa ha dichiarato l’uomo che per 11 anni si è occupato della sicurezza di Michael:

Questa storia metterà fine a tutte le chiacchiere su Michael e sull’immagine di molestatore di bambini che gli hanno affibbiato. Lui era un uomo retto. Una delle tante cose che non sono mai state rivelate su Michael è la storia segretissima che ha avuto con Whitney Houston, da cui non si è più ripreso. Era furioso quando ha scoperto che lei era stata anche con Jermaine (il fratello di Michael Jackson), ma questo non gli ha impedito di pensare a lei per una vita intera“.

Matt continua l’incredibile racconto:

Quando si sono conosciuti (nel 1991) è scattato qualcosa tra loro, come se fossero anime gemelle, anche perché entrambi comprendevano il peso schiacciante della fama dell’altro (…). Whitney praticamente si trasferì nel ranch di Michael e lì hanno avuto una storia come qualsiasi altra giovane coppia. Ma Michael successivamente disse di aver sempre sperato che quella relazione andasse oltre, e io so che lui sognava di sposarla.

L’ex guardia del corpo ha aggiunto che le due star si sono poi incontrate a distanza di 10 anni in occasione di un concerto a New York:

Erano entrambi casinisti, ad essere onesti. Si sono abbracciati per l’ultima volta e Michael ha pregato Whitney di piantarla con le droghe che le stavano distruggento la vita. Si sono sussurrati “ti voglio bene” mentre si abbracciavano. L’emozione era scritta sui loro volti”.

Impostazioni privacy