Sara Tommasi vs Belen Rodriguez: mi ha usata per lasciare Fabrizio Corona

 

SARA TOMMASI – Nuove rivelazioni sulla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, questa volta a prendere la parola è Sara Tommasi.

L’ex fidanzata di Alfonso Luigi Marra interviene per smentire le voci che l’hanno descritta come terzo incomodo tra la showgirl sudamericana e il principino del gossip.

Tempo fa la Tommasi aveva sconfessatato anche presunti sms hot inviati a Corona.

Dalle pagine di DiPiù la Tommasi grida a gran voce:

“Io sono stata solo un pretesto. Quella storia andava avanti già da un po’, io non c’entro nulla. Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità”.

Sara Tommasi prosegue delirando, ehm affermando che si è trattato di una grande messa in scena e che tutto sarebbe cominciato quando lei ha cominciato a collaborare con l’agenzia di Fabrizio Corona.

E va bene il look estremo per lavorare con Corona, ma le corna proprio no.

Belen gli avrebbe dato un ultimatum del tipo: O lei o me. Ma è stata solo una sceneggiata! Lei è una primadonna e si sta a preoccupare per me? Ma dai! Cosa temeva, che le portassi via l’uomo?”.

Ecco quindi l’ipotesi della showgirl sulla rottura dell’anno:

“Belen aveva bisogno di una scusa per mollare Corona, che rischia di andare in prigione. Quindi lei, ora che la sua carriera è decollata, ha pensato che avere un fidanzato dietro le sbarre non sia una bella cosa e così lo ha lasciato”.

Impostazioni privacy