Iene furiose con Amendola, Allegri sfotte Mourinho, Alessia Marcuzzi rimandata

Ecco le Chicche di Gossip pubblicate questa settimana da Chi:

Segreti rossoneri
Antonio Nocerino e Stephan EI Shaarawy sono stati i giocatori rivelazione del Milan. Entrambi molto attenti alla moda, Nocerino porta sempre la barba lunga ed EI Shaarawy la cresta. A “Chi” rivelano che cosa si nasconde dietro queste scelte: «La barba piace a mia moglie, per questo non la faccio», dice Nocerino. «La mia cresta la cura Salvatore e non lo tradirei mai. Lui è il mio parrucchiere di fiducia. Unico problema? Sta a Savona», spiega l’attaccante.

Lapo a nudo
Dopo tanti ripensamenti questa volta Lapo Elkann ha deciso di prendere carta e penna e raccontare la sua vita. Il rampollo metterà tutto nero su bianco. Senza timore, Elkann racconterà i periodi di successo e quelli più bui. Uscita prevista: il prossimo Natale.

Dolce attesa rossonera 
All’ inaugurazione del negozio Nanan, a Monza, prima uscita ufficiale con il pancione per Valentina Zambrotta, compagna del terzino del Milan Gianluca. I due diventeranno genitori di un maschio il prossimo autunno.

Zio Gerry se ne va 
Lunga pausa per Gerry Scotti, che lascerà l’Italia per tre mesi. Dopo le fatiche di Italia’s Got Talent e The Money Drop, si trasferirà negli States, dove già vive suo figlio Edoardo e dove il conduttore possiede casa.

Fiorello? C’è!
Il suo addio da Twitter è stato ripreso anche dai tg nazionali. In realtà, Saro Fiorello fa parte ancora del social network, ma è iscritto con un nickname diverso e solo i suoi pochi e fortunati amici sanno la reale identità. Intanto, una società americana ha offerto 30 mila euro a Francesco Facchinetti perché “gestisca” il suo profilo Twitter. Ma il conduttore ha rifiutato.

Parenti furioso 
Brusca reazione di Davide Parenti, patron delle lene, quando ha visto Claudio Amendola tra gli ospiti di Amici come giuria esterna. L’attore, solo un mese fa, aveva annunciato di dover interrompere la partecipazione al programma di Italia1 per lo stress legato ai troppi impegni. Ma per fare presenza (ben pagata) dalla De Filippi ha fatto un’eccezione.

Marina risparmia 
«Pronto?». La risposta di Marina Berlusconi al cellulare è più soft del solito. «Oddio, disturbo? Dove sei?», «No, figurati. Sono sul treno». Sul treno? Il risparmio incomincia da lì.

Allegri allegro per Mou 
In un noto ristorante milanese, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha seguito, assieme ad alcuni amici, la semifinale di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco. E, subito dopo i rigori che hanno sancito l’eliminazione della squadra spagnola, ha esultato alla faccia di … José Mourinho.

Alessia rimandata
È ufficiale: il programma Extreme Makeover Home Edition, condotto da Alessìa Marcuzzi, andrà in onda a settembre. Ma la produzione della trasmissione, che si occuperà di ristrutturare completamente la casa di due famiglie che vivono in condizione disagiate, sta iniziando le riprese proprio in questi giorni. La prima famiglia fortunata è di Potenza, la seconda è delle Marche.

Assisi in love 
Sergio Assisi ha scelto un’ amica molto particolare per vedere To Rome with Love, il film di Woody AIIen, al cinema Arcobaleno di Milano. Un film romantico condiviso con una persona importante.

Impostazioni privacy