Rihanna adora il sesso ma è sessualmente insoddisfatta

RIHANNA – Con le curve mozzafiato che si ritrova non farà fatica a trovare un amante che la soddisfi al 100%, eppure Rihanna si sente “sessualmente insoddisfatta” e proprio per questo nelle sue canzoni il sesso è un tarlo fisso. La cantante ha rivelato al Sun che mentre scriveva le canzoni del suo ultimo album non aveva un fidanzato e così si è lasciata andare ad ogni tipo di fantasia. Poi assicura: “Sono un’amante bravissima, a letto sono molto creativa”.

Mentre il padre continua a temere che possa fare la fine di Whitney Houston, Rihanna si gode il successo cinematografico di “Battleship” e presto tornerà al cinema con un ruolo da cattiva nel nuovo “Fast and Furious”.

Rihanna ha fatto colpo con il suo debutto attoriale in ‘Battleship’ – riferisce una fonte – gli sceneggiatori pensano che sarà perfetta per il ruolo. Il suo personaggio ha molto mordente e non prende prigionieri, proprio come lei nella vita reale. Per lei è un passo avanti nella scalata e potrebbe portarla a ruoli d’azione maggiori”.

La star reciterà al fianco di Paul Walker e Vin Diesel, nella parte, abbastanza prevedibile, una femme fatale.

Impostazioni privacy