Chanel “Summertime de Chanel”, la nuova collezione make-up estate 2012

La nuova collezione estiva 2012 di Chanel è luminosa e colorata, ispirata al caldo estivo ma sempre con la classe che contraddistingue il marchio: Summertime de Chanel.

Tra i prodotti, ad edizione limitata, troviamo due splendidi gloss, matite per occhi, ombretti e terre abbronzanti, smalti, il cui colore è adatto sia per le pelli abbronzate che per quelle che restano un po’ più chiare durante l’estate.

Tra le novità più “appetitose” la Soleil Tan de Chanel, una polvere finissima capace di illuminare la pelle mascherandone le imperfezioni senza appesantirla, disponibile in rosa, beige o marrone.

Tra gli ombretti troviamo un duo di marroni (chiaro e scuro) adatti per sfumature e per illuminare l’occhio dalla palpebra mobile e sotto l’arcata delle sopracciglia, gli occhi saranno contornati anche da due matite, una marrone e una color pesca.

I rossetti, abbinati ai colori della linea, sono brillanti in beige e corallo, i gloss sono nelle stesse tonalità.

Gli smalti, Le Vernis, sono disponibili oltre che in un arancione-corallo (Holiday), anche in un brillantissimo bronzo (Delight) e un avorio con iridescenze rosa perlato (Island).

[nggallery id= 425]

Impostazioni privacy