Melissa Satta smentisce la gravidanza: desidero un figlio, ma è ancora troppo presto

 

MELISSA SATTA – Drastica smentita per Melissa Satta che finalmente esce allo scoperto negando di attendere un figlio da Kevin Boateng, come si pensava fino a poco tempo fa.

Un bebé? Sì, ma non adesso, è troppo presto, io e il Boa siamo ancora troppo giovani e nel pieno delle nostre carriere. Per ora vogliamo divertirci!”  queste le parole che la diretta interessata rivolge in confidenza a Tgcom 24.

La showgirl rivela di essere stressata per l’eccessiva attenzione mediatica nei suoi confronti:

“Non ne posso più. Ho lasciato correre un po’, perché non si può mica stare dietro a tutti i gossip che ogni giorno nascono su di me”.

Come spiega Melissa Satta, la pubblica smentita è diventata necesssaria nel momento in cui il gossip è andato a minacciare il suo lavoro di showgirl.

Pensate che mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare in bikini per via della pancia…”.

In realtà si tratterebbe di un brutto equivoco…

Un figlio lo voglio eccome, ma non ora, sono troppo giovane e con Boateng sono fidanzata da troppo poco. Non è il momento, siamo tutti e due nel pieno delle nostre carriere. Siamo molto giovani e vogliamo divertitici“.

 

 

Impostazioni privacy