Rihanna: notte di fuoco con due spogliarelliste

RIHANNA – Ennesima notte brava per Rihanna che in un locale di New York è stata immortalata mentre si scambia sguardi maliziosi con due ballerine alle prese con piccanti esibizioni. La cantante delle Barbados ha poi commentato su Twitter gli scatti scrivendo: “Mio padre sarebbe fiero”.

Rihanna, ha da poco dichiarato di essere sessualmente insoddisfatta nonostante sia un’ottima amante. E allora non le resta che divertirsi in compagnia di ragazze sexy e disinibita in attes di trovare il principe azzurro. Amata da milioni di fan, la cantante è sempre stata molto sincera con il suo pubblico con cui condivide ogni momento della sua vita costellata da notti brave, scandali, look bizzarri e notti hot.

Come dimenticare, infatti, la famosa notte che la star ha trascorso con Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore oopure quella in cui si vede Rihanna alle prese con una misteriosa polvere bianca? Le bravate della cantante diventano sempre più numerose tanto che il padre teme che possa fare la fine di Whitney Houston.

Impostazioni privacy