Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è una falsa e calcolatrice, parola di fan

teresanna1 Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è una falsa e calcolatrice, parola di fan

UOMINI E DONNE – Teresanna Pugliese non deve riscuotere molti consensi tra alcuni fan di ‘Uomini e Donne’. Antonio Passatelli aveva cercato di smascherarla tramite un video su Youtube, ma non è il solo: anche una ragazza che aveva partecipato lo scorso settembre al raduno per Teresanna e Antonio ha fatto delle dichiarazioni tramite il sito isaechia:

“…Se le acque di Sorrento potessero parlare..” Ultimamente ho sentito e risentito questa frase più volte..e oggi a distanza di tempo ho deciso di dare voce a quelle famose acque di Sorrento, in cui il 4-9-2011 ho partecipato al raduno di Antonio e Teresanna..e non solo a quello (…)  le mie orecchie hanno ascoltato con attenzione soprattutto le parole di Teresanna, testimoni tantissime altre persone, la bella napoletana ha definito più e più volte Francesco Monte un “cicciobello“, una persona moscia, priva di contenuti, con la quale non riusciva a dialogare, che era bello..si ma solo come un quadro da ammirare, che dopo il famoso bacio non ebbe nessuna emozione e che l’attrazione che aveva provato fino a quel momento era totalmente svanita, aveva provato solo un forte vuoto e la paura di aver perso Antonio fu talmente forte che pianse”.

In sostanza all’epoca Teresanna non parlava molto bene del suo attuale fidanzato Francesco Monte… allora la domanda sorge spontanea: perché avrebbe lasciato Antonio per tornare in trasmissione ed essere scelta da Francesco?


on lunedì, luglio 28th, 2014 . Filed under Gossip, Personaggi, Primo Piano, VIP . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .