Eva Green si sente un brutto anatroccolo perchè non usa il botox

EVA GREEN – Da molti, è considerata il motivo della crisi tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, ma Eva Green non si sente così bella. Anzi. Solo perchè si rifiuta di farsi iniettare il botox o ricorrere alla chirurgia plastica, Eva si sente un brutto anatroccolo.

Gli esordi, per l’attrice di origine francese, non sono stati per nulla facili: “In questo campo – ha dichiarato – gli attori che usano il Botox o che si sottopongono ad interventi di chirurgia plastica ti fanno sentire molto consapevole della tua età. È terribile. A Los Angeles mi sento come il brutto anatroccolo. Come se venissi da Venere o giù di lì”.

E incredibilmente durante la sua prima prova sul grande schermo gli era stata “imposta” una dieta: “Prima del mio primo film il casting director mi chiese di perdere peso: “Sullo schermo sembrerai molto più grassa”. Cominciai a bere molte minestre ed arrivai a dirmi: “Non ce la faccio, non riesco a mettermi a dieta”. È terribile, ti fa sentire depressa. Il cibo è molto importante per me”.

Impostazioni privacy