Violante Placido: il sesso è molto importante nella vita

 

VIOLANTE PLACIDO -La figlia di Michele Placido, Violante rivela dettagli della sua vita privata alla rivista A.

Il sesso conta molto, lo vivo come un’esperienza unica. Sentirsi insieme al di là di tutto il frastuono esterno è un momento molto speciale. Se attraverso il sesso non riesco a percepire quest’intimità diventa un problema” afferma l‘attrice che solo l’anno scorso era comparsa in versione sexy e hot sulla rivista Glamour, edizione italiana.

Prosegue dunque Violante Placido:

Sono dipendente emotivamente ma per natura sono indipendente. Mi sono sempre messa alla prova ricercando me stessa in uomini diversi. Seguire l’amore è un’illusione, ma ti fa sentire viva”.

L’attrice ammette di essere stata una persona romantica da piccola, ma diventata adulta ha cominciato a pensarla diversamente:

Fin da piccola mi è sempre piaciuta l’idea dell’amore per sempre. Ma poi ho capito che non è così. Spesso mi sono detta basta, non fare la romantica, divertiti, vivi con leggerezza. Ma non è possibile; quando incontro una persona diventa sempre una storia. Quando sei tutto nudo non hai un abito, una forma. Quando ci sono solo due corpi che comunicano attraverso la chimica e il sentimento devi andare in un posto più alto, altrimenti non funziona”.

Impostazioni privacy