Gossip News » Primo Piano » Emma Marrone, la prozia contro Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Emma Marrone, la prozia contro Belen Rodriguez e Stefano De Martino

EMMA MARRONE – Dopo le dichiarazioni del nonno di Emma Marrone

, arrivano anche quelle della prozia della cantante salentina. Se il signor Leandro era stato abbastanza clemente nelle sue dichiarazioni, la signora Tecla, invece, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, è decisamente più dura nei confronti dell’ex fidanzato della nipote e della sua nuova compagna.

Sulla Rodriguez, la signora Tecla, dice: “Questa ragazza dovrebbe soltanto vergognarsi per quello che ha fatto, rubare il fidanzato a mia nipote. Si dovrebbe vergognare come donna, e come donna di spettacolo. L’Argentina è un paese di cristiani e lei lo ha disonorato”. La prozia di Emma, non risparmia neanche Stefano De Martino: “Avrei da dirgliene quattro pure a lui, quel mascalzone. E in italiano. Anzi, in dialetto…”.

Teologa, poetessa, scrittrice accademica, attrice di lungo corso, sorella del nonno di Emma, Leandro, e zia di Rosario, padre della Marrone, Tecla ha così tirato fuori le unghie di famiglia, confermando un vecchio detto popolare. Ovvero che buon sangue non mente. Grintosa la nipotina, e a dir poco battagliera la prozia…