Emma Marrone, la prozia contro Belen Rodriguez e Stefano De Martino

EMMA MARRONE – Dopo le dichiarazioni del nonno di Emma Marrone, arrivano anche quelle della prozia della cantante salentina. Se il signor Leandro era stato abbastanza clemente nelle sue dichiarazioni, la signora Tecla, invece, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, è decisamente più dura nei confronti dell’ex fidanzato della nipote e della sua nuova compagna.

Sulla Rodriguez, la signora Tecla, dice: “Questa ragazza dovrebbe soltanto vergognarsi per quello che ha fatto, rubare il fidanzato a mia nipote. Si dovrebbe vergognare come donna, e come donna di spettacolo. L’Argentina è un paese di cristiani e lei lo ha disonorato”. La prozia di Emma, non risparmia neanche Stefano De Martino: “Avrei da dirgliene quattro pure a lui, quel mascalzone. E in italiano. Anzi, in dialetto…”.

Teologa, poetessa, scrittrice accademica, attrice di lungo corso, sorella del nonno di Emma, Leandro, e zia di Rosario, padre della Marrone, Tecla ha così tirato fuori le unghie di famiglia, confermando un vecchio detto popolare. Ovvero che buon sangue non mente. Grintosa la nipotina, e a dir poco battagliera la prozia…

Impostazioni privacy