Gossip della settimana : da Belen Rodriguez alle immagini di Elena Santarelli

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Continua a rimanere altissima l’attenzione sulla nuova storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, recentemente rimasti coinvolti in un incidente.

Quindi non stupisce vedere pubblicate le immagini delle loro tenerezze prima dello scontro in moto che li ha portati in ospedale settimana scorsa.

Dal momenton che tutta l’attenzione mediatica è comprensibilmente dedicata alla coppietta, c’è anche chi fa sentire la sua protesta.

Claudio Lippi, insoddisfatto dai risultati ottenuti da “é stato solo un flirt”, ha contestato la scelta degli spettatori che hanno deciso di seguire Amici solo per vedere due incerottati.

Nonostante l’incidente possiamo assicurarvi che i due piccioncini ora stanno bene e anzi, si lasciano fotografare mano nella mano presso la stazione di Roma Termini in splendida forma.

Ad Amici invece piccolo scivolone della ex fidanzata di Stefano De Martino: Emma Marrone, alla quale, durante la performance si sono intravisti gli slip.

Come accennavamo non c’è persona che non voglia esprimersi sul flirt tra i ballerini nato sul set di Amici 11. Ed ecco quindi che interviente anche il nonno di Emma Marrone a sottolineare che per De Martino la nipote lavava e stirava.

Nonno Leandro deplora la leggerezza di De Martino che, per inciso, lo chiamava già nonno, mentre di Belen Rodriguez dice che non dovrebbe dare una brutta impressione dell’Argentina, essendo anche la sua terra natale.

Passando completamente a un un altro genere siamo lieti di annunciarvi che le immagini delle smagliature di Elena Santarelli sono disponibili su twitter e visibili da tutti.

Evidentemente la Santarelli non si vergogna di essere una donna normale che, come tutte, può avere qualche piccola imperfezione.

Tremano invece i fan di Michael Jackson, stando alle ultime rivelazioni ricevute dal bodyguarda della star, Matt Fiddes, Jacko e Whitney Houston avrebbero avuto una storia d’amore durata due settimane.

La cantante sarebbe stata il vero grande amore segreto di Jacko, gelosissimo del fatto che la Houston fosse stata insieme anche al fratello Germaine.

Torniamo in patria e puntiamo i riflettori sul principino del gossip. Fabrizio Corona ha deciso di denunciare Mediaset e Le iene per un video su di lui che lo dipinge come un mafioso nonché corruttore delle forze dell’ordine.

Passiamo ora al Grande Fratello, dove Adriana Peluso e Alessandro Marino compongono la coppia che mai ci saremmo aspettati. I due sono stati beccati in intimità, ma lei afferma di non farsi strane idee.

Infine la stoccata finale giunge da Uomini e donne dove una fan afferma che Teresanna Pugliese è una fasa e calcolatrice.

A quanto afferma la fan, durante un raduno per Teresanna e Antonio, Teresanna aveva più volte definito Francesco Monte un cicciobello, una persona moscia, mostrandosi invece molto attaccata ad Antonio. In virtù di ciò non si capisce perché poi Teresanna avrebbe lasciato Antonio per essere scelta da Francesco.

 

Impostazioni privacy