Uomini e Donne, tra Cristian e Tara nessuna crisi e nessun tradimento

UOMINI E DONNE – Torniamo a parlare di Cristian e Tara. La coppia da quando si è formata a Uomini e Donne sta combattendo contro tutte le voci maligne che si diffondono sul web nei loro confronti. In questi giorni, la fan page di Cristian Galella e Paola Frizzerio, ha diffuso la notizia secondo la quale Tara avrebbe tradito Cristian con il suo ex fidanzato Nicola Segato.

Nonostante Cristian si continui a dichiarare innamorato di Tara, tanto sarebbe bastato per distruggere l’armonia di questa coppia. E così, Tara dopo aver difeso l’onore intimo di Cristian, è stata costretta a difendersi anche da questa falsità scrivendo su Facebook: “Mi dispiace un sacco per la pagina Per chi ancora spera in Cristian e Paola perché quando vedo certe cose mi viene solo da ridere… Alla mia serata di Imola ero con una mia carissima amica e la foto dove dicono che si vede il mio ex fidanzato mi dispiace proprio dirvi che non è così… La gente non sa proprio più cosa inventarsi… E io proprio ora vado a farmi una bella passeggiata con le mie donne in cerca di un bel regalo per il mio uomo… Cristian! Un bacio Tara.”.

Insomma, la voce del tradimento era solo il frutto dell’immaginazione dei fan di Cristian e Paola che ancora sperano che i due possano finalmente mettersi insieme. Ma l’ex tronista di Vigevano, con Tara, ha voltato finalmente pagina.

Impostazioni privacy