Amici 11: Emma piange e Antonino indossa la maglietta di De Martino e Corona

AMICI 11 – Mentre continua il gossip sulla veridicità della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sabato sera, nella sesta puntata di Amici gli occhi di tutti erano ancora una volta puntati tutti su Emma Marrone. La ragazza, in queste ultime settimane, ha cercato di reagire con grinta e forza ma sabato scorso non ha retto e ha fatto scendere alcune lacrime sul suo viso.

Prima di questo momento, però, Emma ha cantato in duetto con il suo grande amico Antonino Spadaccino che per l’occasione ha sfoggiato una maglietta della stessa griffe indossata in questi giorni da Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Per intenderci la t-shirt con il teschio e la scritta Rock’n Roll che ha suscitato più di un dubbio sul fatto che tutto il gossip scoppiato fosse una mera trovata pubblicitaria. Potrebbe anche essere semplice casualità ma Antonino con tutte le marche di vestiti che esistono perchè avrebbe dovuto scegliere proprio quella?

Comunque andiamo avanti e torniamo ad Emma. Dopo il duetto, si è accomodata sul suo sgabello e ha ascoltato le parole della canzone “Resta ancora un po’”, cantata da Antonino e scritta proprio da lei. Alle parole: “Ogni amore sbagliato ha il suo costo questo quello che è stato io lo tengo nascosto lo terrò tra le pieghe del letto e quelle del cuore. Amo restare a guardarti senza chiederti niente senza fare rumore mentre una lacrima scende non so dove andare tu almeno resta ancora“, Emma non ha retto e per la prima volta ha mostrato alle telecamere la sua fragilità di donna ferita.

I suoi fan avrenno apprezzato anche questo perchè ancora una volta la cantante salentina è apparsa vera e sincera come sempre.

Impostazioni privacy