Belen Rodriguez pronta a tornare ad Amici 11

 

BELEN RODRIGUEZ – Nel corso della sesta puntata di Amici 11 (quella che ha visto l’eliminazione di Valerio Scanu per intenderci), si è fatta sentire l’assenza di Belen Rodriguez, anche se la showgirl è prontissima a tornare in pista e potremmo vederla in azione prima del previsto.

Nel frattempo la presentatrice, all’occasione ballerina per Maria De Filippi, sconfessa una volta di più la presenza di un’eventuale regia dietro il suo incidente in moto insieme al suo nuovo fidanzato: Stefano De Martino.

“E’ assurda questa cosa. Quando ti fai del male e hai un incidente è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso mentre quando sono caduta”.

D’altra parte che l’avvenimento sia realmente accaduto ce lo garantisce anche Platinette…

Se interrogata invece sull’uomo con il quale è stata negli ultimi anni ecco cosa risponde:

“Corona chi, scusa? Che sta facendo?”.

Infine ecco l’ultima perla, quello che tutti stanno attendendo con grande ansia, il ritorno di Belen sulla pista da ballo di Amici.

Sicuramente sto facendo un sacco di fisioterapia per guarire. Una cosa è camminare, un’altra è fare giravolte su un piede. Ma direi che ci siamo“.

 

 

Impostazioni privacy