Filippo Magnini in difesa della sua storia d’amore con Federica Pellegrini

 

FILIPPO MAGNINI – Mentre sulle pagine dei maggiori portali di gossip impazza l’attenzione su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Filippo Magnini non vuole che la sua storia d’amore con la campionessa Federica Pellegrini sia accomunata a quella della showgirl e del ballerino di Amici 11.

“lo sono entrato nella vita di Federica quando la sua storia con Luca era già finita. Se invece Belen l’ha fatto quando Stefano era fidanzata con Emma allora ha sbagliato”.

Mentre la passione tra i due atleti è sempre più alle stelle, Magnini, dalle pagine di Leggo, non ci sta a vedersi attaccato dai giornali e dai continui gossip sul suo conto e su quello della compagna.

Noi siamo sereni anche a distanza, anche quando i finti gossip ci inseguono. Da un paio di mesi vengono pubblicate delle foto che risalgono a una cena dello scorso dicembre. Nelle immagini ci siamo io e Gloria, la fidanzata di un mio amico, anche lui presente quella sera, ma i fotografi lo hanno tagliato appositamente. Mi ha infastidito Striscia la notizia, che ha ripreso questa cosa. L’ho scritto su Twitter anche a Ezio Greggio: ‘Avete sbagliato, cari amici di Striscia’…”

 

 

 

 

Impostazioni privacy