Grande Fratello 12, Valentina Marconi: “Affetto ancora mortadella, ma…”

GRANDE FRATELLO 12 – Valentina Marconi, detta anche La Regina della Mortadella, è entrata in corsa al Grande Fratello. Ne è uscita anche abbastanza velocemente, ma la toscana non rinuncia ai suoi sogni di gloria, nonostante sia ritornata ad affettare la mortadella. Come ha dichiarato la stessa Valentina a ‘Visto’:

Subito dopo il Grande Fratello, con la stessa umiltà di prima mi sono rimessa ad affettare la mortadella, ma non rinuncio a nessun sogno. Anche gli altri ragazzi che hanno fatto la mia stessa esperienza nel reality dovrebbero vivere questo momento con la mia stessa semplicità. Invece mi sembra che molti di loro abbiano iniziato a prendersi un po’ troppo sul serio”. 

E sul corteggiamento a Patrick?

Il modo in cui lo corteggiavo era scherzoso, per divertirci un po’ e per far ridere il pubblico. Mi dispiace che a un certo punto lui si sia un po’ raffreddato, altrimenti avremmo potuto giocare di più. E chissà quante risate ci saremmo fatti. Però voglio dirti una cosa importante: al Grande Fratello ho fatto la parte della … cozza, ma nella vita reale non sono così”. 

Bene, cara Valentina, fiducia in se stessi!

Impostazioni privacy