Belen Rodriguez su Emma Marrone: ognuno reagisce a modo suo

 

BELEN RODRIGUEZ – Quasi che ce ne fosse ancora bisogno, Belen Rodriguez torna a ribadire di aver ormai chiuso con il re del pettegolezzo Fabrizio Corona e di essere ormai la fidanzata di Stefano De Martino.

Dopo aver finto un’amnesia sul nome del suo ex, la showgirl sudamericana spiega i retroscena della sua rottura con Corona ai microfoni de La Stampa.

Con Fabrizio è stato bellissimo per quattro anni ma è finita: succede. Sia chiaro che dopo averci pensato a lungo ho parlato con lui e gli ho detto che la nostra storia non poteva più andare avanti perché la mia testa era occupata da altri pensieri. Abbiamo chiuso e ho iniziato a frequentare Stefano alla luce del sole“.

Se interrogata circa la dedica di Bella Senz’anima da parte di Emma Marrone, la Rodriguez però fa spallucce:

“Immagino fosse dedicata a Stefano ma cosa posso dire al riguardo? In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo e comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d’amore, perché di quella vecchia ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione”.

Dell’incidente fatale che l’ha vista protagonista con De Martino ricorda assai poco, solo di aver visto in faccia la morte, a tutti quelli però che credono ancora al complotto, grida:

“La tesi complottista, fantascientifica, direi più appropriatamente malata, l’ho letta anche io e mi ha fatto schifo”.

Le crediamo?

 

Impostazioni privacy