Emma Marrone mi è rimasta nel cuore, parola della madre di Stefano De Martino

 

AMICI 11 – Mancavano solo Cecilia Rodriguez e la madre di Stefano De Martino a commentare la storia d’amore dell’anno.

Ed ecco quindi che prima l’una e poi l’altra, intervistate delle telecamere di Mattino cinque, hanno dato la propria versione di questa prorompente love story.

I De Martino sono tutti per Emma Marrone, dopo nonno Leandro, che ha assicurato che Emma lavava e stirava per il nipote, scende in campo anche la madre del ballerino di Amici 11.

“Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria… mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere”.

Mamma Maria Rosaria Scassillo è pronta a giurare sulla buona fede del figlio.

“Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa”.

Un pò più possibilista invece è Cecilia che conferma il fatto che Belen abbia già quasi dimenticato il suo ex, tanto da non ricordarne nemmeno più il nome.

“Adesso Belen e Fabrizio non si sentono più. Lei oggi è davvero felice, tranquilla, senza più casini… nessuna storia però è già scritta… tutto può succedere”.

Impostazioni privacy